Operations Specialist [Italy]


 

Italfinance, società specializzata nella consulenza finanziaria e nella mediazione creditizia corporate, ricerca per la sua Divisione Fintech un/a Operations Specialist.

Dopo un periodo di formazione, la risorsa, che riporterà direttamente ai Responsabili della Divisione, si occuperà principalmente di valutare le aziende per la concessione di finanziamenti Fintech e di seguire tutti gli aspetti burocratici e amministrativi della pratica.

Nello specifico, cerchiamo una persona che si occupi:

  • Di effettuare una prima valutazione sul merito di credito economico e finanziario dell’azienda richiedente
  • Di verificare e garantire la completezza di tutte le informazioni e le documentazioni contrattuali richieste
  • Di gestire ogni richiesta necessaria alla finalizzazione dei contratti, nel rispetto della procedura.
  • Di inserire i dati nei sistemi gestionali
  • Di contattare clienti/fornitori/partner per avere la documentazione mancante o integrativa ai fini del completamento della pratica

Il/La candidato/a ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma di scuola superiore (preferibilmente ragioneria) / Laurea triennale in economia
  • Conoscenza degli aspetti di bilancio
  • Buona padronanza di MS Office (Excel, Outlook, Word, Power Point).
  • Preferibile buona conoscenza della lingua inglese

Soft Skills richieste:

  • Precisione e capacità organizzative
  • Capacità analitiche
  • Problem solving
  • Ottime competenze comunicative e relazionali
  • Proattività

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77).

Contratto di lavoro: a tempo determinato di 1 anno con il CCNL del Terziario/Commercio, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: Milano-Lecco

Orario di lavoro: a tempo pieno, da lunedì a venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 18,00.

RAL: 25.000 – 30.000 euro (da definire in base all’esperienza valutata in sede di colloquio)

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi

Stipendio: €25.000,00 - €30.000,00 all'anno

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì

Esperienza:

  • addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)

Lingua:

  • inglese (Preferenziale)

$ads={1}

$ads={2}


 

.

Post a Comment

Previous Post Next Post

Sponsored Ads

نموذج الاتصال